Si trasmette a tutti gli iscritti il comunicato IVASS del 22 agosto 2018 relativo al contributo di vigilanza per l’anno 2018 a carico degli intermediari. In allegato, inoltre, il Provvedimento 77 del 22 agosto 2018 nel quale è stata stabilita la misura del contributo di vigilanza (al cui pagamento sono tenuti tutti gli intermediari assicurativi e riassicurativi, anche non operativi, iscritti nelle sezioni A, B, C e D del RUI alla data del 30 maggio 2018), nonché le modalità per il pagamento. Si che il pagamento del contributo dovrà essere effettuato entro il prossimo 21 settembre (30 giorni dalla data del provvedimento); il termine per il pagamento è prorogato al 16 gennaio 2019 per gli intermediari aventi residenza o sede legale nei comuni del Centro Italia colpiti dal sisma del 2016 e 2017.
Gli allegati sono disponibili in Area Riservata, nella sezione Comunicazioni agli associati.
Accedere all'Area Riservata dell'App o nell'Area Riservata del sito web, effettuando il login per leggere le comunicazioni agli associati.
La password di accesso mediante l'App è la stessa per il sito web. In caso di problemi di accesso, seguire la procedura di recupero della password o recupero del nome utente.