09/04/20

IL GAZ NON SI FERMA!

Ieri ha avuto luogo l’incontro tra il Comitato Esecutivo ed il management della Compagnia, alla presenza, tra gli altri, dell’Amministratore Delegato di Zurich Italia, Alessandro Castellano.
È stata un’occasione per fare il punto sulle iniziative fin qui intraprese a sostegno della rete agenziale, sulle quali si è concordata la verifica periodica della tenuta economica.
Si è inoltre condivisa la necessità di intervenire, laddove emergessero particolari criticità, con immediatezza e pragmatismo, affinchè nessuno resti indietro.
Si è riaperta la discussione in merito alla gestione del dato e al rinnovo dell’accordo integrativo GAZ, ferma restando la consapevolezza che, in caso di ulteriori cambiamenti dell’attuale stato emergenziale, se ne dovrà necessariamente prendere atto.
Si è altresì iniziato a parlare di futuro e di ripartenza, immaginando il modo più sostenibile per affrontare il mercato che ci verrà consegnato alla fine di questa emergenza, con la resilienza propria di chi è determinato a scovare le opportunità che ogni grande crisi racchiude in sé.
Il GAZ continuerà a lavorare per il perseguimento di obiettivi comuni ed interessi condivisi.
Perché è nell’unità, non solo nei numeri, che risiede la nostra grande forza.
<br>