28/05/21

SIA

Infrastrutture e servizi tecnologici - Piattaforma gestionale Omnia web 8

 

Da circa due anni, abbiamo il piacere di collaborare efficacemente con il Gruppo Agenti Zurich -GAZ- attraverso una vera e propria partnership.

 

La Convenzione a favore degli agenti GAZ prevede una serie di servizi. Innanzitutto, la piattaforma gestionale Omnia web 8 e la Contabilità Generale – di cui abbiamo allestito una versione semplificata con la sola prima nota da inoltrare al proprio studio commercialista e al controllo finanziario giornaliero.

 

L’accordo contempla anche specifici moduli software per coloro che abbiano l’esigenza di arricchire la propria dotazione funzionale, come il Demand & Need, la gestione della FEA, i pagamenti elettronici, l’aggancio ai centralini telefonici CTI, l’Home Insurance di agenzia e il Chatbot per le agenzie che vogliono mettere un servizio innovativo a disposizione dei clienti tecnologicamente più esigenti.

 

Un ulteriore servizio molto efficace e apprezzato è il cosiddetto “3V” -Terza Via- che consente la cooperazione dell’applicativo di agenzia con il sistema di Compagnia.

 

Gli Agenti GAZ utilizzando Omnia potranno disporre di un vero e proprio assistente digitale che presidia gli impegni assunti e genera una comunicazione interna per far percepire al cliente un migliore servizio.

 

Per le agenzie più strutturate a sono disponibili funzionalità come il controllo gestione, analisi e redditività clientela, rendiconti produttivi on line, specifici servizi per la gestione delle collaborazioni tra intermediari e per lo sviluppo e verifica della rete vendita (anche a più livelli), oltre la possibilità di dare ai propri collaboratori strumenti innovativi e in mobilità.

 

I nostri Clienti ci dicono che i suddetti prodotti sono un eccellente aiuto ai fini dell’evoluzione dell’agenzia, consentendo di raggiungere una buona digitalizzazione e un adeguamento alle Compliance che regolano il mercato. Di fatto, hanno potuto allestire un percorso totalmente digitale per i loro clienti e, grazie alla possibilità di connettere la posta elettronica e il centralino al gestionale, memorizzare la comunicazione così come prescrive il nuovo provvedimento 97 regolamento 45.

       
<br>