05/08/21

Luca Marusso – Delegato Territoriale Area 2

Care colleghe e colleghi, Mi chiamo Luca, sono agente di assicurazioni dal 1997 ed agente Zurich dal 2007. La mia agenzia, che conduco assieme a mio fratello Alberto, ha sede nel cuore della città metropolitana di Venezia con un punto vendita a San Donà di Piave, Marcon e Mestre-Venezia.

Ho presentato la mia candidatura come rappresentante territoriale perché credo nella necessità e nella utilità di sentire le problematiche partendo direttamente dalla base, quelle problematiche che noi tutti viviamo quotidianamente nel “fare agenzia”.

Sono certo che come me, molti di Voi, trovino l’attuale mole di adempimenti ormai quasi insostenibile e se non possiamo agire direttamente sulle regole che il legislatore emana, sono fiducioso, invece, che le nostre esperienze possano aiutare anche la nostra mandante a snellire ed alleggerire il nostro carico quotidiano.

Con l’augurio che le misure anti pandemia non ci impediscano più di vederci di persona, toneremo ad organizzare nella nostra area quegli incontri fisici dove il pensiero di ognuno di noi potrà emergere più efficace.

In attesa di vederci di persona ad ognuno di Voi invio un caloroso saluto.