05/08/21

Luigi Masucci – Delegato Territoriale Area 4

Care colleghe e cari colleghi,

sono a presentarmi a voi volendo innanzitutto ringraziarvi per avermi scelto come vostro rappresentante. Mi chiamo Luigi, Agente in Zurich dal 2007 con agenzia in Caserta, dove opero in coagenzia con il mio amico e socio Giuseppe Duva.

Figlio d’arte, sa sempre mi è stato insegnato e trasmesso l’importanza di sentirsi parte di una squadra: l’agenzia, la mandante ed il gruppo agenti. Ed infatti, nel GAZ ho ricoperto l’incarico di delegato regionale per sei anni.

Vedo un gruppo agenti come un incubatore di idee, dove supportare gli agenti ad evolvere professionalmente, fornire supporto ai colleghi in difficoltà, ma principalmente quale strumento che la rete agenziale deve sfruttare per essere l’interlocutore primario della Mandante al fine di condividere la pianificazione industriale.

Cercherò, con il prezioso supporto dei Colleghi delegati regionali Mendolia, Gammetta e Buonpensiere, di fare da collante e raccordo tra il territorio che rappresento ed il direttivo. Auspico di rafforzare la comunicazione affinché vi sia un continuo scambio di idee e feedback su tutte le tematiche di comune interesse, per incrementare la percezione ed il piacere di far parte di una squadra in cui ciascuno darà il proprio prezioso contributo.

Sono molto lusingato e felice di aver ricevuto la fiducia dei Colleghi dell’area.

La fiducia è un bene prezioso che spero di non deludere. Arrivederci a presto!      
<br>