29/10/21

Davide Manici Presidente CT Retail & Flow

Cari colleghi,
mi chiamo Davide Manici, agente Zurich a Milano Assi One e sono fresco di nomina in qualità di Presidente della Commissione Retail & Flow. Non ho mai avuto precedenti esperienze in tal senso ed ho ritenuto fosse il momento giusto per portare la mia professionalità e conoscenza in un contesto temporale che ritengo cruciale per la nostra categoria.
Sono recenti le importanti novità nei regolamenti che devono essere affrontate sia con la dovuta preparazione da parte nostra sia con prodotti assolutamente all’altezza nei confronti dei regolamenti stessi e della concorrenza.
Ci apprestiamo infatti a modifiche sostanziali delle varie polizze che rientrano nel perimetro di questa Commissione, per cui l’impegno sarà quello di verificare che i risultati siano corrispondenti alle esigenze delle nostre agenzie, collaborando con le altre Commissioni e gli uffici direzionali.
Mi rendo conto che non sarà un lavoro semplice, ma la posta in gioco è troppo alta perché passione e dedizione possano venir meno. Con la speranza di poterci rivedere al più presto dal vivo vi porgo i più cari saluti.
<br>