RESTART, finalmente abbiamo riassaporato l’aria di Via Benigno Crespi, 23.
Il 21.09.2021 le porte della nostra Direzione si sono riaperte per un incontro emozionante e molto significativo che ha dato modo al GAZ di presentare la squadra del nuovo Consiglio Direttivo.
All’incontro, organizzato dalla nostra Compagnia, erano presenti Michele Colio, Elena Rasa, Dario Moltrasio e Massimo Roveda.
L’occasione ha permesso al Presidente Enrico Ulivieri di presentare i nuovi territoriali, Giuliano Richiedei (Area 1), Luca Marusso (Area 2), Fabrizio Viscillo (Area 3) e Luigi Masucci (Area 4), tutti alla loro prima esperienza e il rinnovato Comitato Esecutivo con la piacevole presenza di Paola Brugo Magistri prima Donna nella storia del GAZ ad essere stata eletta, Marco Manfredini (Vice-Presidente), Fabio Vetrugno ed il sottoscritto Bruno Corda.
Dopo la presentazione si è parlato con Elena Rasa per far ripartire il business dopo il periodo difficile e terribile passato con la pandemia, con Dario Moltrasio che ci ha raccontato in modo molto sintetico perché non ancora autorizzato a parlarne, dell’acquisizione della rete finanziaria della Deutsche Bank, con Massimo Roveda dello sviluppo e dei nuovi ingressi nell’ambito Commercial e con Michele Colio del buon rapporto che pian piano si sta consolidando e che ci permette di trovare le soluzioni ai tanti e variegati problemi che ci sono nella nostra complessa organizzazione.
Un accenno è stato fatto anche sull’avvicendamento del nuovo A.D. Zurich che sostituirà il Dott. Alessandro Castellano a cui il Presidente Ulivieri ha voluto inviare i saluti ed i ringraziamenti del GAZ per il lavoro svolto nel difficile periodo appena passato durante il suo mandato.
Cosa più importante, si è parlato dell’avvio di un vecchio progetto di Casa GAZ, ovvero la CT Business, che con la sua nascita segna una nuova stagione della relazione tecnica con la Compagnia.
Questa commissione si relaziona direttamente con gli executive della Compagnia stessa ed è formata, lato Gaz, dal Presidente della Commissione, Matteo Bernardi, dal presidente e vice presidente del Gaz, nonché dai responsabili delle Commissioni Operation e Sinistri.
All’interno della commissione Business partecipano al confronto diretto con la Compagnia i presidenti dei gruppi di lavoro Consumer, Commercial, Motor e Life. I gruppi di lavoro sostituiscono le vecchie commissioni Tecniche che erano composte da un presidente e 3 o 4 membri fissi. Creando i gruppi di lavoro, abbiamo aumentato moltissimo il numero dei Colleghi che ci possono aiutare nell’affrontare, nel confronto con Zurich, le varie problematiche inerenti ai prodotti ed al Business.
In questo numero del maGAZine presentiamo nel dettaglio questa nuova struttura ed i loro referenti.
Stiamo ripartendo, con entusiasmo e consapevolezza del grande lavoro che ci aspetta, e noi tutti ringraziamo Voi, care Colleghe e cari Colleghi, che con la vostra fiducia ci avete affidato questo stimolante ed impegnativo compito.