29/10/21

Francesca Chignoli Responsabile Gruppo di Lavoro Vita

Cari Colleghi,
mi chiamo Francesca Chignoli, ragioniere e perito commerciale, iscritta negli albi degli intermediari assicurativi e dei consulenti finanziari e ho ricevuto all’età di 23 anni la nomina di agente Zurich.
Ne sono volati già 16, nei quali ho maturato un'esperienza nel campo assicurativo partendo dalla polizza n.1 e, grazie anche ad una partner speciale (Mamma Dorina), mi sono sempre più avvicinata e specializzata nel settore Life.
Credo molto nella correttezza, nel rapporto con il cliente, nell'approccio diretto, nel valutare a 360 gradi i bisogni e le esigenze per poi creare la soluzione su misura.
Il settore Vita rappresenta per me il tassello che fidelizza al meglio gli Assicurati, in quanto è una trattativa emozionale, che tocca la sensibilità delle persone in tutti i sensi partendo dalle coperture Protection, passando per la gestione dei risparmi, della liquidità e del futuro attraverso anche la Previdenza Complementare.
Chi ama essere consulente Vita sa di avere un ruolo sociale e formativo nei confronti della Società nella quale viviamo; ancora poco conosciuti in Italia sono i vantaggi e i benefici offerti dagli investimenti assicurativi e dalla Previdenza Complementare; ciò rappresenta un vantaggio enorme di crescita e di sviluppo per noi Agenti.
Con entusiasmo e orgoglio assumo la responsabilità del Gruppo di Lavoro Vita e ringrazio tutti coloro che ne fanno parte, chi parteciperà ai tavoli di lavoro e tutti i colleghi che, tramite le segnalazioni, ci aiuteranno a risolvere e/o migliorare le attuali problematiche.
Un abbraccio e a tutto Life a tutti!
<br>