01/04/22

E’ uscito il nuovo numero del maGAZine!

Questa edizione del nostro periodico digitale focalizza l'attenzione sulle tante novità che interessano il nostro Gruppo in questo 2022, a partire dal ritorno agli eventi in presenza dopo oltre 2 anni, passando per l'importante attività dei nostri rappresentanti sui territori senza dimenticare il prezioso contributo delle Commissioni Tecniche e la campagna di rinnovo alla nostra associazione per l’anno in corso.
Apre il numero l'editoriale di Paola Brugo Magistri, componente del Consiglio Direttivo.
A seguire, Luigi Masucci e Fabrizio Viscillo, Delegati di Area 3 e Area 4, fanno focus sui Territori a partire proprio dalle novità in casa Zurich Italia.
Nel cuore di questa edizione troverete il punto dei Presidenti di Commissione Tecnica Informatica, Formazione, Operation e Marketing & iniziative Commerciali.
La seconda parte del numero dà spazio ai nostri partner e consulenti:
Al contributo di Konsumer Italia, che presenta la prima polizza nata dalla collaborazione tra consumatori e agenti di assicurazioni (Fortuna 3.0), segue quello dell'Avvocato Giorgio Grasso in tema di sanzioni e adempimenti a carico degli intermediari.
Per concludere, il nostro partner Link, nella persona della nostra referente, Angela Procacci, vi parla dei vantaggi e degli strumenti che l'azienda offre a tutti gli associati GAZ.
Vi ricordiamo che il maGAZine è disponibile per tutti gli associati GAZ su mail ed area riservata di sito e App.
Buona lettura!
<br>