Con l'Accordo GAZ - ICS, il Gruppo raggiunge una tappa fondamentale nel processo di costruzione della Digital Agency, in perfetta coerenza con il nostro Accordo Dati.
Grazie a questa partnership, nasce "La NOSTRA banca dati", uno strumento che permetterà agli iscritti che aderiranno di archiviare e gestire correttamente la documentazione pre-contrattuale e contrattuale, raccogliere le esigenze del cliente (Demands&Needs) e avvalersi al contempo di un valido presidio per la compliance di agenzia.
La piattaforma metterà a disposizione degli agenti un data base dal valore inestimabile, che consentirà di gestire e tracciare tutti i punti di relazione con il cliente, facilitando il lavoro in mobilità nel rispetto delle complesse procedure stabilite dal Regolatore, in particolare alla vigilia dell'entrata in vigore (di ciò che resta) del Regolamento Ivass 51/2022 (preventivass).
In area riservata, è disponibile una lettera del Presidente Enrico Ulivieri, indirizzata a tutti gli associati, in cui spiega più approfonditamente le potenzialità di questo importante strumento.