Il Gruppo Agenti Zurich ha da sempre sostenuto, facendone un punto fondamentale della propria mission, il principio di inclusione e partecipazione dei propri iscritti alla vita ed alle politiche dell’Associazione.
Per fare ciò, si avvale di strumenti di comunicazione digitale all’avanguardia, come l’esclusiva APP GAZ, ed i profili social, che permettono di seguire in tempo reale le iniziative del Gruppo, le attività, le notizie di rilievo.
La APP del GAZ è uno strumento digitale altamente performante: di facile utilizzo, pratico e a portata di mano, garantisce a tutti una piena partecipazione alla vita del Gruppo con un click. Oltre a fornire una panoramica sull’organigramma, comprensiva dei contatti dei referenti regionali e dei responsabili delle commissioni tecniche, seleziona le comunicazioni più importanti da inviare attraverso il sistema di notifiche push ed è collegata ai profili social del Gruppo: Twitter, LinkedIn, Youtube e Facebook. In questo modo, gli utenti possono seguire in tempo reale il flusso di notizie condivise nel network e rimanere sempre aggiornati.
Inoltre, la APP del GAZ è dotata di un’area riservata in cui sono archiviati i documenti e le comunicazioni private del Gruppo, il cui accesso è consentito esclusivamente tramite credenziali che vengono fornite dalla Segreteria agli agenti regolarmente iscritti al GAZ che ne fanno richiesta. In questa sezione, sono inoltre annoverate tutte le convenzioni a supporto delle agenzie che la R&S, la Service collegata al Gruppo, stipula con le aziende fornitrici di servizi per supportare l’attività delle agenzie e fornire ulteriori opportunità di business agli agenti.
Scarica l’app GAZ dal tuo store.
Segui il Gruppo Agenti Zurich sui social network
Altro strumento di comunicazione del Gruppo è il maGAZine, rivista edita in formato digitale che gli iscritti possono consultare per avere un focus periodico sull’attualità e sugli sviluppi delle attività del Gruppo, in particolare sullo stato dell’arte delle Commissioni tecniche, cui spetta il delicato compito di raccordo tra l’Associazione e la Compagnia. Il maGAZine viene inviato tramite e mail agli associati che possono dunque consultarlo in maniera facile e veloce.