Comunicazione

Il Gruppo Agenti Zurich ha da sempre sostenuto, facendone un punto fondamentale della propria mission, il principio di inclusione e partecipazione dei propri iscritti alla vita ed alle politiche dell’Associazione.


Per fare ciò, si avvale di strumenti di comunicazione digitale all’avanguardia, come l’esclusiva APP GAZ, ed i profili social, che permettono di seguire in tempo reale le iniziative del Gruppo, le attività, le notizie di rilievo.

L’app del Gruppo

La APP del GAZ è uno strumento digitale altamente performante: di facile utilizzo, pratico e a portata di mano, garantisce a tutti una piena partecipazione alla vita del Gruppo con un click. Oltre a fornire una panoramica sull’organigramma, comprensiva dei contatti dei referenti regionali e dei responsabili delle commissioni tecniche, seleziona le comunicazioni più importanti da inviare attraverso il sistema di notifiche push ed è collegata ai profili social del Gruppo: Twitter, LinkedIn, Youtube e Facebook. In questo modo, gli utenti possono seguire in tempo reale il flusso di notizie condivise nel network e rimanere sempre aggiornati. 


Inoltre, la APP del GAZ è dotata di un’area riservata in cui sono archiviati i documenti e le comunicazioni private del Gruppo, il cui accesso è consentito esclusivamente tramite credenziali che vengono fornite dalla Segreteria agli agenti regolarmente iscritti al GAZ che ne fanno richiesta. In questa sezione, sono inoltre annoverate tutte le convenzioni a supporto delle agenzie che la R&S, la Service collegata al Gruppo, stipula con le aziende fornitrici di servizi per supportare l’attività delle agenzie e fornire ulteriori opportunità di business agli agenti.

Scarica l’app GAZ dal tuo store.

 

Il GAZ sui social

Segui il Gruppo Agenti Zurich sui social network

Il maGAZine del Gruppo

Altro strumento di comunicazione del Gruppo è il maGAZine, rivista edita in formato digitale che gli iscritti possono consultare per avere un focus periodico sull’attualità e sugli sviluppi delle attività del Gruppo, in particolare sullo stato dell’arte delle Commissioni tecniche, cui spetta il delicato compito di raccordo tra l’Associazione e la Compagnia. Il maGAZine viene inviato tramite e mail agli associati che possono dunque consultarlo in maniera facile e veloce.

<br>