Gruppo PER

Pronto Intervento

Servizi di pronto intervento in caso di danno da incendio, allagamento o fenomeno atmosferico

Quando un evento avverso colpisce la propria casa o la propria azienda è di fondamentale importanza potersi avvalere di un servizio di pronto intervento professionale in grado di riportare strutture, arredi, merci e macchinari alle condizioni pre sinistro nel minor tempo possibile, permettendo quindi una rapida ripresa delle attività e un veloce rientro nella propria abitazione.

Il gruppo per fornisce interventi di bonifica e risanamento per la casa, il negozio e l’azienda, a seguito di danni da incendio, allagamento, alluvione o fenomeno atmosferico.

Ciò che il gruppo per offre all’agente e al suo assicurato è un servizio “chiavi in mano”: dalla decontaminazione professionale alla ricostruzione edile, passando per il rifacimento degli impianti, la bonifica degli arredi, il ripristino dei macchinari, le coperture provvisorie.

Per attivare il servizio, è sufficiente chiamare il numero verde 800.32.22.70, attivo 24 ore su 24, e richiedere l’intervento del gruppo per. Entro poche ore dalla chiamata un tecnico specializzato effettuerà un sopralluogo gratuito e redigerà un piano di intervento per aiutarvi a identificare le attività necessarie e permettere al vostro Cliente di riprendere la propria attività e rientrare nella propria abitazione nel minor tempo possibile.

Inoltre, solo un intervento professionale, come quello del gruppo per, vi garantirà la completa eliminazione di tutte le sostanze tossiche e cancerogene, originatesi durante il sinistro.

Il delicato frangente del sinistro è il banco di prova del rapporto agente – assicurato: affidare il proprio Cliente al gruppo per è garanzia di soddisfazione e base solida per un rapporto duraturo.

Per maggiori informazioni: www.gruppoper.com

Il documento che fa riferimento alla Convenzione è disponibile in Area Riservata del Sito nella sezione “Servizi & Convenzioni”
<br>